NEWS! Murales su commissione in Lombardia CLICCA QUI

Visibilità per il tuo evento a Milano

Sport

“Rugby Sound Festival 2014” a Parabiago (Milano) dall’11 al 20 luglio

2 Mins read
“Rugby Sound Festival 2014” a Parabiago (MI) dall’11 al 20 luglio

Il “Rugby Sound Festival 2014” è un evento musicale organizzato in onore del rugby e di tutti gli appassionati di questo bellissimo sport ed ovviamente della buona musica.

Il rugby è uno degli sport di squadra più seguiti in Italia, grazie alla lealtà e alla passione che giocatori e tifosi dimostrano durante e dopo ogni match. Il Rugby Sound Festival è una rassegna musicale che si terrà a Parabiago (Milano) in Via Carso presso il centro sportivo ‘Venegoni-Marazzini’, organizzata in onore del rugby e dei suoi appassionati. Dieci giorni di spettacoli, da venerdì 11 a domenica 20 luglio, che vedranno come protagonisti importanti band, artisti emergenti e Dj Set all’insegna dello sport e della musica. Il ristorante interno varierà ogni sera il menu, tematizzando le serate con i piatti tipici della cucine più famose d’Italia e del mondo.

La serata inaugurale di venerdì 11 luglio, vedrà esibirsi il Dj Gabry Ponte, noto anche per la sua militanza negli Eiffel 65, band che ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo. Seguirà il Dj Set di Borotalko, mentre il ristorante servirà i piatti della cucina valtellinese. Il prezzo del biglietto è di 10 Euro.

Sabato 12 sarà il turno del musicista italiano Giuliano Palma e dei Monaci del Surf. L’ingresso sarà gratuito e il ristorante delizierà gli ospiti con la cucina ungherese.

Domenica 13 saliranno sul palco i Rock’n’Roll Kamikaze e gli Izzy and the Catastrophics. L’ingresso sarà gratuito e si potranno assaporare i piatti della cucina statunitense.

Lunedì 14 sarà il giorno della manifestazione ‘Bottle of Band’, rassegna musicale per band emergenti. La serata sarà presentata da Chiara Karse di Radio Deejay. Il ristorante servirà per l’occasione i piatti tradizionali della cucina romanesca. Ingresso gratuito.

Martedì 15 luglio si esibiranno Ki-Mani Marley, Raphael and Eazy Skankers e Serious Things. Presso il ristorante sarà possibile assaggiare i piatti della cucina Austro-Bavarese.

Mercoledì 16 si alterneranno sul palco i Tre allegri ragazzi morti, popolare band italiana, e i Figli di madre ignota. La cucina siciliana sarà protagonista del menu serale. Ingresso gratuito.

Giovedì 17 sarà il turno del rapper italiano Salmo e presso il ristorante si potranno gustare i piatti della cucina spagnola. Il prezzo del biglietto è di 10 Euro.

Venerdì 18 si esibirà il cantante e percussionista giamaicano Bunny Wailer, ex membro della band ‘The Wailers’, di cui facevano parte Bob Marley e Peter Tosh. Il costo del biglietto è di 10 Euro e il menu del ristorante darà spazio alla cucina messicana.

Sabato 18 toccherà ai Motel Connection e a Boosta allietare i presenti con la loro musica basata sull’elettronica, mentre il ristorante servirà i piatti della cucina milanese. Il costo del biglietto è di 10 Euro.

Infine Domenica 20, saliranno insieme sul palco la cantante Cristina D’Avena e i Gem Boy, band musicale nota per le parodie, spesso colorite, di canzoni famose. Ingresso a 10 Euro.

Dieci giorni di musica per tutti i gusti, dieci giorni di piatti provenienti dalle cucine di tutto il mondo: questo è il Rugby Sound Festival.

Annunci

Visibilità per il tuo evento a Milano

Articoli correlati
Sport

Salomon Running Milano il 30 settembre e 1 ottobre 2023

2 Mins read
Sport

StraWoman Milano Il 21 maggio 2023

1 Mins read
Sport

Milano DEEJAY TRIathlon 2023 il 3 e 4 giugno

3 Mins read

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.