Priscilla, la regina del deserto, il musical a Milano, che ha conquistato il cuore di milioni di spettatori in tutto il mondo, grazie alla sua trama divertente ed emozionante, alle musiche coinvolgenti e alle coreografie esplosive. Il musical, tratto dall’omonimo film cult, ha debuttato in Italia 10 anni fa, e ora torna al Teatro Arcimboldi di Milano per festeggiare insieme ai suoi fan questo importante anniversario.
La storia di Priscilla, la regina del deserto, segue le avventure di tre drag queen australiane, Tick, Bernadette e Adam, che decidono di attraversare il deserto a bordo di un vecchio bus di nome Priscilla, per esibirsi in una serie di spettacoli nei locali notturni della zona. Durante il loro viaggio, i tre incontreranno una serie di personaggi stravaganti e imprevedibili, tra cui un meccanico aborigeno, una donna transgender e un gruppo di drag queen locali.
La trama del musical si svolge sullo sfondo di una serie di canzoni famose degli anni ’70 e ’80, tra cui “I Will Survive”, “It’s Raining Men” e “Don’t Leave Me This Way”, che contribuiscono a creare un’atmosfera di divertimento e allegria. Ma nonostante la leggerezza e l’umorismo della storia, il musical affronta anche temi importanti come l’accettazione di sé stessi e degli altri, la tolleranza e l’amore universale.
Il musical di Priscilla, la regina del deserto, è stato un successo senza precedenti in tutto il mondo, con oltre 10.000.000 di spettatori, e ha vinto due TONY Awards. Il ritorno di questo spettacolo a Milano, dopo 10 anni dal debutto italiano, rappresenta un evento imperdibile per tutti gli amanti del teatro musicale, che potranno assistere ad uno spettacolo emozionante e coinvolgente, fatto di musiche, balli, costumi e scenografie mozzafiato. Priscilla Queen Of The Desert the Musical è il musical australiano di maggior successo e, grazie alla sua storia universale e alla sua atmosfera positiva, è in grado di conquistare il cuore di tutti gli spettatori, senza distinzioni di età, sesso o nazionalità.
Durante gli ultimi 10 anni, Priscilla, la regina del deserto ha viaggiato in lungo e in largo, portando la sua energia contagiosa e il suo messaggio di inclusione e accettazione in tutto il mondo. Il musical ha avuto numerose tournée in Australia, Nuova Zelanda, Regno Unito, Europa e America, ottenendo ovunque un grande successo di pubblico e di critica.
Ma ora, dopo tutti questi anni, Priscilla torna a Milano, la città che ha visto il suo debutto italiano, per celebrare insieme ai suoi fan questo importante traguardo. Lo spettacolo al Teatro Arcimboldi promette di essere ancora più emozionante e coinvolgente del precedente, con nuovi elementi di scenografia e coreografia, ma la trama e le canzoni rimarranno le stesse che hanno conquistato i cuori degli spettatori di tutto il mondo.
Il cast di Priscilla Queen Of The Desert the Musical è composto da alcuni dei migliori artisti del teatro musicale internazionale, che interpretano i personaggi di Tick, Bernadette e Adam con grande maestria e bravura. I loro costumi sgargianti e le loro esibizioni sceniche sorprendenti creano un’atmosfera unica e indimenticabile che cattura l’attenzione degli spettatori fin dal primo momento.
Ma Priscilla, la regina del deserto, non è solo uno spettacolo di grande divertimento e intrattenimento. Il musical affronta anche temi importanti come l’identità di genere, la discriminazione e la ricerca della propria identità. La storia di Tick, Bernadette e Adam è un viaggio di scoperta di sé stessi e degli altri, fatto di ostacoli e difficoltà, ma anche di amore, amicizia e solidarietà.
In conclusione, Priscilla Queen Of The Desert the Musical è uno spettacolo che non delude mai, che sa conquistare il cuore di tutti gli spettatori e che trasmette un messaggio importante di inclusione e tolleranza. Il musical dei record, dopo 10 anni dal suo debutto italiano, torna a Milano per una grande festa, un’occasione unica per assistere ad uno spettacolo indimenticabile e per celebrare insieme il suo successo senza precedenti.
Il Musical “”Priscilla, La Regina del Deserto” a Milano “Priscilla, La Regina del Deserto” Il musical fino al 26 marzo 2023 a Milano. Lo spettacolo andrà in scena al Teatro Arcimboldi – Viale dell’Innovazione, 20 – Milano.
Biglietti: Ticketone