“WunderMarket” a Milano, è un evento che celebra l’artigianato, il vintage, la musica, il cibo e molto altro ancora. Il nome “Wunder” rappresenta la meraviglia che si può provare nell’incontrare persone nuove, gustare cibo e bevande di ogni tipo, ascoltare musica e scoprire angoli nascosti della città. “Market”, invece, rappresenta il luogo dove è possibile acquistare creazioni artigianali, abbigliamento vintage, pezzi unici, oggetti di design e opere d’arte.
Non si tratta solo di un semplice mercato, ma di un evento che permette di scoprire oggetti che raccontano storie, di fare un viaggio alla riscoperta di oggetti d’artigianato, vintage, design, vinili, stampe e rarità. Si tratta di una giornata diversa dal solito, in cui si possono gustare cibi deliziosi, ascoltare musica dal vivo e fare acquisti sostenibili.

“WunderMarket” è dedicato al mondo dell’handmade e dei produttori indipendenti, che vengono messi in mostra per far conoscere le loro creazioni uniche e originali. Si tratta di un evento che unisce diverse passioni, per creare un’esperienza indimenticabile per tutti coloro che partecipano.
Domenica 5 marzo – Ingresso Gratuito (Dalle ore 11:00 alle ore 21:00)
h. 11:00/21:00 – Via Bovisasca 57/59, Milano
Come arrivare:
Autobus: 82, 92
Passante ferroviario: Bovisa-Politecnico