Il 10 e 11 giugno 2023, tornerà a Milano PARTY LIKE A DEEJAY. L’evento prevede due giorni di attività all’aperto, musica e sport in compagnia di Radio Deejay.
La manifestazione si terrà in diversi luoghi della città, dal Parco Sempione all’Arco della Pace, fino al Castello Sforzesco, passando per la Triennale e l’Arena.
Lo scorso anno, l’evento ha registrato un grande successo, con la partecipazione di oltre 130.000 persone. In questa edizione, Radio Deejay vuole offrire ai suoi ascoltatori un’esperienza immersiva nel mondo della radio, con concerti, eventi e divertenti iniziative.
L’ingresso all’evento è gratuito e gli speaker di Radio Deejay saranno presenti per intrattenere il pubblico. Inoltre, ci saranno concerti con artisti di fama nazionale ed internazionale, ma anche sport e altre attività all’aperto per divertirsi insieme.
La location prescelta è il Parco Sempione, uno dei parchi più belli e famosi di Milano, con l’Arco della Pace a far da cornice alla manifestazione. Qui sarà possibile assistere a spettacoli di musica dal vivo e partecipare a diverse attività, come corsi di fitness e giochi all’aperto.
Ma l’evento non si ferma qui, infatti, il percorso continua attraverso i monumenti più famosi della città, fino a raggiungere il Castello Sforzesco, dove ci sarà l’opportunità di assistere a performance di artisti di fama internazionale.
PARTY LIKE A DEEJAY 2023 rappresenta un’occasione imperdibile per vivere una grande festa all’aperto, in compagnia di Radio Deejay e degli speaker più amati. Un evento che unisce sport, musica e intrattenimento per regalare due giorni di divertimento assoluto nel cuore di Milano.