NEWS! Murales su commissione in Lombardia CLICCA QUI

Visibilità per il tuo evento a Milano

Concerti

Raf e Umberto Tozzi in concerto a Milano a dicembre 2021

2 Mins read

Al via le tournée musicali, ritornano i concerti, riappare la musica live a Milano e riparte anche la programmazione dei grandi eventi a Milano. È stato già annunciato l’attessimo concerto di Raf e Umberto Tozzi: doppio appuntamento per il 8 e il 9 dicembre 2021 al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

Dopo la lunga e difficile attesa di questi mesi è grande la voglia di assistere a una performance che, sin da adesso, si preannuncia coinvolgente e vede i due artisti di nuovo insieme per emozionare il grande pubblico che li segue da decenni.

L’evento era già in programma per lo scorso anno, purtroppo è stato annullato, come tutti gli altri, a causa del lockdwon da Covid-19.

Sarà un momento speciale per Raf e Umberto Tozzi in concerto a Milano a dicembre 2021: vivere la doppia data in un tripudio di pubblico che li attende per emozionarsi con le iconiche canzoni di due artisti eccezionali.

Le due date dei concerti di Milano, inizialmente previste per l’autunno 2020, già sold out dopo la prima settimana, hanno subìto quindi questo nuovo rinvio ed i fans in febbrile attesa dovranno ancora pazientare prima di poter partecipare allo straordinario evento musicale che vede Raf e Umberto Tozzi insieme.

Raf e Umberto Tozzi insieme una collaborazione strepitosa. Decidere di tornare a esibirsi ancora insieme, dopo 31 anni dalla loro prima collaborazione, è un regalo che Raf e Umberto Tozzi preparano per i loro fans, in trepidante attesa di ascoltare nuove canzoni e song dei due artisti.

Dal loro idillio professionale e artistico nasce un doppio album di raccolte con i brani indimenticabili e il singolo Come una danza, uscito ormai un anno fa.

Raf ed Umberto Tozzi, amici nella vita e da una vita, riescono a coinvolgere il pubblico portando sul palco i loro più grandi successi, coinvolgendo il pubblico con canzoni indimenticabili.

Dopo la tappa conclusiva del precedente tour, tenuta all’Arena di Verona verso la fine di settembre del 2018, sembrava che i due artisti avessero concluso la collaborazione. Invece il grande successo ha invitato Raf e Umberto Tozzi a prolungare la serie di concerti, per accontentare i fans che vogliono vedere e ascoltare ancora i loro idoli insieme e dal vivo.

L’ultima volta che Raf e Umberto Tozzi sono stati a Milano insieme è stata lunedì 13 maggio 2019, data in cui i due artisti hanno tenuto un eccezionale un concerto live al Mediolanum Forum di Milano, come tappa fondamentale di un tour che ha attraversato l’Italia da nord a sud, per un totale di 13 strepitosi e imperdibili concerti, tutti sold out.

I due artisti sono insieme in tour per deliziare il pubblico, facendolo ballare e cantare sulle note di grandi successi internazionali, con quei brani che hanno conquistato e incantato intere generazioni, non soltanto in Italia, ma anche in Europa e in America.

Nella loro eccezionale esibizione, Raf e Umberto Tozzi uniranno i loro personali repertori, portando sul palco una ricca scaletta ricca di importanti successi.

Tra le canzoni più amate di Raf non potrà mancare Il battito animale, brano che ha aperto lo spettacolo nei precedenti concerti. Per Umberto Tozzi, invece, l’apertura è stata l’iconico Ti amo.

Tutti i concerti si concludevano con i brani Gloria e Infinito. I brani cantati nel tour saranno tutti i grandi successi dei due artisti, tra cui Notte rosa, Sei la più bella del mondo, Gente di mare, Siamo soli nell’immenso vuoto che c’è, Dimentica dimentica, Eva, Cosa resterà degli anni Ottanta, Immensamente, Inevitabile follia, Io muoio di te, Self Control, Stella stai, Ti pretendo, Tu, Infinito, Gloria, soltanto per citarne alcuni.

Sarà sicuramente uno spettacolo particolare che nessun fan dei due artisti vorrà perdere: Raf e Umberto Tozzi daranno vita anche ad alcuni brani chitarra e voce dal vivo, capaci di stregare il pubblico in ascolto.

Annunci

Visibilità per il tuo evento a Milano

Articoli correlati
Concerti

Elton John in concerto a Milano a giugno 2022

2 Mins read
Concerti

Simply Red in concerto a Milano a dicembre 2022

2 Mins read
Concerti

Max Pezzali in concerto a Milano a luglio 2022

2 Mins read

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.