NEWS! Murales su commissione in Lombardia CLICCA QUI

Visibilità per il tuo evento a Milano

Concerti

Paolo Nutini in concerto a Milano il 24 giugno 2023

2 Mins read

Il 24 giugno 2023 Paolo Nutini sarà in concerto a Milano per gli iDays Milano 2023.

Paolo Nutini è un cantautore scozzese, nato il 9 gennaio 1987 ad Irvine, in Scozia. Nutini ha iniziato la sua carriera musicale nell’adolescenza, esibendosi nei locali della sua città natale. Nel 2006, all’età di 19 anni, ha firmato un contratto discografico con la Atlantic Records e ha pubblicato il suo album di debutto, “These Streets”, che ha avuto un grande successo commerciale e di critica.

Il secondo album di Nutini, “Sunny Side Up”, è stato pubblicato nel 2009 ed è stato altrettanto acclamato dalla critica. Il disco è stato influenzato dallo stile di vita rilassato di Nutini in Scozia, e ha raggiunto la prima posizione nella classifica britannica degli album.

Dopo una pausa di alcuni anni, Nutini è tornato sulla scena musicale nel 2014 con il suo terzo album, “Caustic Love”, che ha avuto ancora una volta un grande successo di critica e commerciale, raggiungendo la prima posizione nella classifica degli album del Regno Unito.

Il nuovo album di Paolo Nutini, “Last Night In The Bittersweet”, è stato pubblicato a marzo 2022 ed è stato acclamato dalla critica e dal pubblico. Nutini ha descritto l’album come un ritorno alle sue radici musicali, con influenze blues e soul.

Il concerto di Milano sarà l’occasione per il pubblico italiano di ascoltare dal vivo i brani del nuovo album di Nutini, ma anche per rivivere i successi del passato. L’artista ha già annunciato che il concerto includerà i suoi brani più amati, come “Last Request”, “Jenny Don’t Be Hasty” e “New Shoes”.

La performance di Paolo Nutini sarà senza dubbio uno dei momenti più attesi degli iDays Milano 2023, per l’enorme seguito che l’artista ha in Italia.

Nutini ha dichiarato di essere entusiasta di tornare a esibirsi in Italia dopo tanto tempo, e ha promesso una performance indimenticabile per tutti i suoi fan. Il cantautore ha sempre dimostrato una grande passione per la musica e una sincera gratitudine verso il suo pubblico, e si è guadagnato il rispetto della critica e dei colleghi nel corso degli anni.

Il concerto di Paolo Nutini agli iDays Milano 2023 sarà senza dubbio un evento da non perdere per tutti i fan della musica britannica e non solo. L’artista ha dimostrato di avere un talento straordinario e una grande capacità di reinventarsi, e siamo sicuri che il pubblico italiano apprezzerà la sua performance a Milano.

Info concerto Paolo Nutini a Milano

Date e orari

24 giugno 2023 – Ore 18:00

Biglietti

Da 46,00 €

Location

I-DAYS 2023 – Ippodromo SNAI– Via Lampugnano, 95 – 20151 Milano

Annunci

Visibilità per il tuo evento a Milano

Articoli correlati
Concerti

ROSALÍA in concerto a Milano il 23 luglio 2023

3 Mins read
Concerti

Red Hot Chili Peppers in concerto a Milano il 2 luglio 2023

3 Mins read
Concerti

Travis Scott in concerto a Milano Il 30 giugno 2023

2 Mins read

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.