NEWS! Murales su commissione in Lombardia CLICCA QUI

Visibilità per il tuo evento a Milano

Concerti

Negrita in concerto a Milano il 18 aprile 2015

2 Mins read
Negrita in concerto a Milano il 18 aprile 2015

In concomitanza con il lancio del nuovo album, attualmente in fase di registrazione, i Negrita saranno in concerto a Milano nella primavera 2015.

Il nuovo tour dei Negrita, che si svolgerà all’interno di vari palasport italiani, partirà nel prossimo aprile da Firenze e si chiuderà a Pordenone, dopo altre sei tappe che toccheranno in successione Bologna, Padova, Torino, Milano, Roma e Pescara. La tappa di apertura al Mandela Forum sarà il 10 Aprile e quella di chiusura il 25 aprile.

La tappa di Milano, al Mediolanum Forum, è in programma per il 18 aprile. I Negrita torneranno quindi ad esibirsi nel capoluogo lombardo dopo due anni, visto che il loro “Unplugged Tour ” si chiuse proprio al teatro degli Arcimboldi, il 7 aprile del 2013, dopo essere partito il 14 febbraio da Cagli.

Fino a questo momento i Negrita non hanno ancora assegnato un nome a questo nuovo tour, che servirà anche per il lancio del loro nuovo album, ma hanno comunque già dato il via alle prevendite da mercoledì scorso per le date fissate e comunicato i prezzi dei biglietti, per il concerto a Milano dei Negrita, che partono da 30 euro, ed i siti sui quali è possibile acquistarli (livenation.it e ticketone.it).

Tutti i concerti dovrebbero avere inizio alle 20.00, con apertura degli ingressi due ore prima.

La band di Paolo Bruni è pronta anche a lavorare nello studio di registrazione per preparare il nuovo album, che sarà il filo conduttore del tour del prossimo anno. Il gruppo rock aretino, dopo aver iniziato a muovere i primi passi a Capolona, all’inizio degli anni 90, nel corso del 1991 propongono due loro “demo”, ma non ottengono il successo sperato.

Un anno dopo, quando al gruppo si era aggiunto Franco Li Causi, bassista, con il loro terzo “demo”, vengono presi in considerazione da Fabrizio Barbacci, un giovane produttore che mette il gruppo sotto contratto e nello stesso tempo propone loro di inserite anche un batterista, Roberto Zamagni. Con questa formazione il gruppo cambia nome in Negrita, ispirandosi ad una famosa canzone dei Rolling Stones; il loro primo album è del 1993.

L’ultimo invece doveva chiamarsi “Unplugged Sessions”, ed è invece uscito a settembre 2013 intitolato “Dejà vù” per evitare di avere problemi per quanto riguarda il copyright. Come diceva il titolo originale, i brani inseriti nell’album sono quelli suonati durante il precedente tour, in edizione da studio con un nuovo arrangiamento. Un album che subito raggiunge il primo posto nella classifica delle vendite.

Ed ora il nuovo tour dei Negrita che porterà di nuovo la band toscana nei palasport italiani a regalare ai fan la loro musica rock ed un’atmosfera sempre magica.

Annunci

Visibilità per il tuo evento a Milano

Articoli correlati
Concerti

ROSALÍA in concerto a Milano il 23 luglio 2023

3 Mins read
Concerti

Red Hot Chili Peppers in concerto a Milano il 2 luglio 2023

3 Mins read
Concerti

Travis Scott in concerto a Milano Il 30 giugno 2023

2 Mins read

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.