Il 3 giugno 2013 “The Boss” ritorna, prima dell’ estate, in concerto a Milano. Bruce Springsteen torna per la quinta volta nella Scala del calcio.
Per tutti i fans del Boss, l’ attesa è terminata. Bruce Springsteen con la storica e mitica E-Street Band ritornerà ad infiammare, con il suo rock trascinante, San Siro a giugno. Precisamente il 3 giugno 2013.
Springsteen suonerà probabilmente le canzoni dell’ ultimo album “Wrecking Ball” uscito a marzo di questo anno.
Sicuramente oltre alle nuove canzoni non mancheranno quelle che lo hanno consacrato a mito rock degli ultimi 40 anni, da quando nel 1973 uscì l’album “Greetings from Asbury Park, N.J.”, oltre a simbolo di un rock americano che ha come inni canzoni come “Hungry Heart”, “Glory Days”, “Thunder Road” e “The River” senza dimenticare le storiche “Born in U. S. A.” e “Born To Run” e molte altre canzoni del “sogno americano” che hanno fatto entrare Springsteen nell’ olimpo della musica di tutti i tempi.
Springsteen dal vivo offre sempre delle performance di pura energia, travolgente ed appassionante con spettacoli che spesso superano le tre ore. Tre ore dove Springsteen non si risparmia mai e sprigiona tutta la grinta che lo ha reso “The Boss“. La presenza della E-Street Band è una ulteriore garanzia di qualità.
Certamente un concerto da non perdere. Vi sono tutte le garanzie che sarà uno degli eventi di maggior successo della prossima estate.