Russian National Show “Gzhel” a Milano il 7 gennaio 2020

A gennaio 2020 a Milano andrà in scena il Russian National Show “Gzhel”. Sarà possibile assistere alla grande danza russa al Teatro Nuovo di Milano. Lo spettacolo “Russia Eterna” è un vortice di danze nazionali realizzate secondo l’antico folklore del popolo russo miscelate con i capolavori mondiali della danza tradizionale. Sarà una rappresentazione delle tradizioni, della cultura e dell’arte russa.

La Compagnia del Russian National Show “Gzhel” è stata fondata a Mosca nel 1988.  Sono considerati attualmente come i rappresentanti culturali delle capitale russa. Il gruppo di artisti partecipa regolarmente alle celebrazioni ufficiali svolte nella Piazza Rossa, ai vari concerti al Palazzo dei Congressi del Cremlino ed al Programma Internazionale “Giornate di Mosca” oltre ad aver partecipato alla inaugurazione della XXII Olimpiade Invernale di Sochi, al Summit Brics in Cina, al XVII Festival dell’Arte Russa a Cannes ed al Grand Prix di Formula 1 in Russia.

Le tournée della Compagnia hanno toccato oltre 50 paesi nel mondo, sempre con una grande successo sia di pubblico che di critica. Le coreografie pittoresche ed acrobatiche restituiscono agli spettatori tutto il coinvolgimento e la profondità che l’arte russa vuole esprimere. Sicuramente uno show imperdibile ed unico nel suo genere, in grado di catturare l’attenzione del pubblico di tutto il mondo.

Lo spettacolo Russian National Show “Gzhel” a Milano il 7 gennaio 2020 andrà in scena al Teatro Nuovo. I biglietti sono acquistabili o presso il teatro, con i seguenti giorni/orari di biglietteria: Dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 19:00. Oppure sul sito del Teatro Nuovo o su ticketone.

Articoli correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.