Il Musical “The Full Monty” a Milano dal 24 ottobre al 17 novembre 2019

Il Musical “The Full Monty” sarà in scena dal 24 ottobre al 17 novembre 2019 al Teatro della Luna di Assago (Milano) con una orchestra dal vivo diretta da Emanuele Friello.
Sono passati venti anni dalla prima edizione del musical di Broadway. The Full Monty il Musical torna in Italia con una edizione completamente rinnovata, firmata da Massimo Romeo Piparo. I ruoli degli intraprendenti disoccupati improvvisatosi spogliarellisti per necessità saranno i campioni di incasso del musical dei record “Mamma Mia!”, Paolo Conticini, Luca Ward, Gianni Fantoni, Jonis Bascir e Nicolas Vaporidis, insieme a un grande cast di oltre 30 artisti. Questo fantastico cast darà vita ai personaggi dello spettacolo, ovvero ad un gruppo di dinamici operai disoccupati e disperati ma con una idea per dare una svolta alle loro attuale situazione.

Lo spettacolo, tratto dal film del 1997 The Full Monty, campione d’incassi e premio Oscar, è stato scritto da Terrence McNally e musicato da David Yazbeck, per la regia e l’adattamento italiano di Piparo, racconta in modo divertente ma sempre con un fondo di riflessione sociale una storia di riscatto. La trama della commedia narra le vicende di Giorgio, Aldo, Davide, “Cavallo”, Marcello e Davide, un gruppo di operai che hanno perso il lavoro e  che per sbarcare il lunario decidono di improvvisarsi spogliarellisti pur non avendo nessuna esperienza nel settore.

Per assistere alla messa in scena del Musical “The Full Monty” a Milano, dal 24 ottobre al 17 novembre 2019 al Teatro della Luna con i seguenti orari: Giovedì e Venerdì alle 20:30 – Sabato alle 15.30 e alle 20.30 – domenica alle 15: 30. I biglietti sono in vendita on line su Ticketone ai seguenti prezzi: poltronissima Luna 59 euro; poltronissima 49 euro; prima poltrona 39 euro; seconda poltrona 29 euro.

Articoli correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.