Il Musical “Notre Dame de Paris” a Milano dal 17 ottobre fino al 17 novembre 2019

Il Musical Notre Dame de Paris torna a Milano dal 17 ottobre al 17 novembre 2017. Il fantastico successo di critica e di pubblico lo ha reso uno dei più grandi spettacoli teatrali nella storia del teatro in Italia, con la cifra record di 4 milioni di spettatori italiani. Lo spettacolo è tratto dall’omonimo romanzo di Victor Hugo ed è prodotto da David e Clemente Zard, in collaborazione con Enzo Product Ltd.

La firma di uno dei nostri artisti più famosi, Riccardo Cocciante rende inconfondibili le musiche di Notre Dame de Paris conferendo all’opera un carattere ed uno stile europeo. L’adattamento del romanzo emozionante scritto da Victor Hugo è ad opera di Luc Plamonon e di Pasquale Panella, diretto dal regista Gilles Maheu affiancato alle coreografie e ai movimenti di scena curati da Martino Müller. I costumi sono di Fred Sathal e le scene di Christian Ratz.

Lo spettacolo “Notre Dame de Paris” a Milano andrà in scena dal martedì al sabato alle ore 21:00 (sabato 19 ottobre replica anche alle ore 16:00) e la domenica alle ore 17:00; lunedì riposo. I biglietti per assistere allo spettacolo al Teatro degli Arcimboldi di Milano sono in vendita su ticktone con prezzi che variano dai 25 ai 90 € (in tutti i settori è disponibile una riduzione per bambini dai 6 ai 12 anni).

Articoli correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.