LOADING

Type to search

Barbara Foria in EU…FORIA a Teatro a Milano dal 4 maggio 2018

Teatro

Barbara Foria in EU…FORIA a Teatro a Milano dal 4 maggio 2018

Share

Al Teatro Nuovo, in Piazza San Babila, va in scena la travolgente simpatia partenopea di Barbara Foria, col suo nuovo imperdibile spettacolo, tutto al femminile, “Eu..foria”.

Al Teatro Nuovo di Milano andrà in scena “Eu..foria” con Barbara Foria. Più di una settimana di comicità: dal martedì al sabato l’orario della messa in scena è alle 20.45, mentre la domenica alle 15.30; eccezione fatta per Sabato 5 Maggio, quando avrà luogo un doppio appuntamento, alle 15.30 e alle 20.45.

Barbara Foria, napoletana, classe 1975, trasmette tutta l’energia e il calore della sua città. Laureata in giurisprudenza, decide di dedicarsi comunque alla sua vera passione: la comicità, lavorando in diversi progetti, che spaziano dalla radio alla tv al cinema e, naturalmente, al teatro.

Vincitrice nel 2003 del Festival del “Cabaret in rosa” di Torino, ha grande importanza per il suo successo il piccolo schermo, e in particolare la sua partecipazione al programma comico “Colorado”, che la vede protagonista nella stagione 2012, e che l’afferma rivelazione dell’anno, conquistando il pubblico grazie ai suoi monologhi a tinte rosa.

Dopo l’esperienza cinematografica con Massimo Boldi e “Natale da Chef”, Barbara Foria torna a Teatro a Milano portando la sua autoronia e una carica di femminilità. In “Eu..foria“, la comica napoletana ci presenta il meglio della sua produzione artistica, arricchendola di nuovi spunti di riflessione e parecchie novità, con una satira più rosa che mai sugli stereotipi femminili; un one woman show scoppiettante, che trascina in un vortice di battute e situazioni tanto comiche quanto realistiche, che non lasciano tregua allo spettatore.

La Foria ci conduce in un viaggio attraverso la donna di oggi, alle prese con l’amore ai tempi dei social network e di Whatsapp, in una realtà sempre più virtuale e meno reale, e con uomini sempre più in declino e con sempre meno cuore.

Ci racconta, con la sua trascinante energia, vizi e virtù della donna con la D maiuscola, già quarantenne, con la maturità e consapevolezza dei suoi anni ma che fa anche i conti con il corpo che cambia; la stessa donna che chiamano milf, e che Barbara, con la sua grande ironia ed autoironia, definisce “sinonimo di Mo’ inizia la felicità”.

Tutti in teatro a Milano, nella splendida cornice del Teatro Nuovo, che già ospitò “Eu..foria” in data unica a marzo 2017, con Barbara Foria e la sua esilarante satira contemporanea, perchè la vita va vissuta con ironia e con un pizzico di eu..foria.

Tags:
avatar
Staff aperitivoamilano.it

Passione ed amore per Milano e per tutto quello che rende viva e da vivere questa città. ツ

  • 1