Locali sui Navigli in Estate (Isola pedonale)

Anche questo anno come gli anni passati, sui navigli il divertimento in estate raddoppierà in quanto diventeranno isola pedonale (buona parte è già a traffico limitato), quindi anche i locali con meno spazio interno avranno la possibilità di utilizzare il marciapiede per collocare tavolini sedie e spesso anche comodi divanetti e poltrone, dove poter accogliere gli innumerevoli avventori di Milano e non che d’estate optano di trascorrere le serate nei locali sui navigli.
Il colpo d’occhio dei locali a Milano è sempre bello e affascinante, ma i locali sui navigli in estate hanno qualcosa in più, sarà per la cornice del naviglio, saranno le luci esterne dei locali che illuminano l’estate milanese, oppure i banconi attrezzati per ascoltare musica dal vivo sorseggiando qualche cocktail, ma le serate estive sui navigli hanno un sapore quasi balneare, il che per essere a Milano non è poco.
Quindi locali, pub e ristoranti delle Alzaie e Ripe saranno presi d’assalto, di certo la scelta di come trascorrere l’estate nei locali a Milano è davvero impressionante.
L’apertura dell’isola pedonale sui Navigli dovrebbe, coincidere con la fine di aprile e i primi giorni di maggio e terminare a settembre, con orari che di solito vanno dalle 18:00 alle 2:00 circa (ad oggi non sono ancora state comunicate le date precise e gli orari), salvo variazioni dell’ultima ora, quindi anche questo anno potremmo divertirci sui navigli sorseggiando fresche bevande in un turbinio di allegra e gioiosa aria di festa.
Quindi tenetevi pronti per la movida milanese estiva nei locali sui Navigli.
N.B Questo articolo verrà aggiornato non appena saranno resi ufficiali gli orari dell’isola pedonale sui Navigli.








No Response to “Locali sui Navigli in Estate (Isola pedonale)” »
Non c'è ancora nessun commento.
RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URI
Lascia un commento