Categorie

Locali Milano

I locali a Milano sono innumerevoli e adatti per tutti i gusti e tutte le tasche, si passa dall’American bar al pub, dal wine bar alla discoteca o al disco-pub, partendo sempre dall’ happy hour, l’aperitivo a Milano è irrinunciabile in ogni stagione a Milano.

I locali alla moda di Milano sono conosciuti in tutto il mondo, si pensi solo alla zona di Corso Como, con le discoteche più di tendenza a Milano, in una zona dove si respira sempre aria di festa, in tutte le sere della settimana. Per chi vuole tirare mattino è impossibile non trascorrere la nottata tra locali e discoteche in questa zona.

I locali sui navigli, molto caratteristici, offrono una vasta scelta tra pub, cabaret e live music, dove si può trovare ogni tipo di svago in base alle proprie esigenze. Durante il periodo estivo i navigli diventano isola pedonale, buona parte delle strade si trasforma in una immensa festa all’aperto. In una atmosfera meravigliosa degna della migliore Milano da bere i navigli non deludono mai.

I Locali in Brera sono un altro must delle notti milanesi. Alcuni locali sono molto chic, altri storici ed a prezzi accessibili, sempre pieni di allegria e di voglia di vivere la notte a Milano. La splendida cornice dell’ architettura della zona, rende Brera un posto affascinante per trascorrervi le serate.

Elencare tutte le tipologie di locali a Milano è impossibile, come è impensabile segnare tutte le zone dove si ritrova la movida milanese.

In generale i locali milanesi possono soddisfare qualsiasi aspettativa, quello che si cerca per passare una notte a Milano di divertimento, sicuramente si trova.