LOADING

Type to search

Sant’Ambrogio a Milano

La festa della Immacolata a Milano (8 dicembre), rispetto ad altre città è sentita ancora di più, per il fatto che i giorni di festa sono due , S.Ambrogio, il patrono di Milano (7 dicembre) e appunto l’Immacolata.
Quindi i milanesi hanno una doppia occasione per festeggiare tra una compera e l’altra nei locali a Milano.

I locali a Milano sono pronti per accogliere i turisti che in questi giorni affollerrano Milano, con serate a tema e aperitivi che non lasceranno per nulla delusi gli avventori.

Questi giorni preannunciano l’inizio delle feste natalizie, e si vede, i locali a milano, sono molto più pieni, soprattutto locali dove si fanno happy hours e aperitivi in generale, è un classico dopo i primi acquisti per i regali di Natale, tirare tardi nei pomeriggi Milanesi e fermarsi per un aperitivo nei bar o pub a Milano.

Le zone dove i locali a Milano sono più affollati sono il centro e i quartieri della moda come Brera e Via Montenapoleone, dove tra una compera e l’altra, per scaldarsi dal freddo, si trova rifugio in uno dei tantissimi bar e pub, dove tra un drink e uno stuzzichino ci si rilassa per poi ripartire.

Quindi anche questo anno Sant’Ambrogio a Milano si prospetta di certo ricco di avvenimenti che potranno svariare dalla Fiera degli Oh Bej Oh Bej, alle uscite nei locali a milano tra amici, o con dei semplici ma gustosi aperitivi, gli happy hours a Milano sono famosi e inimitabili.

Ponte di Sant’Ambrogio a Milano dal 5 all’8 dicembre 2014.