LOADING

Type to search

Carnevale a Milano

Il Carnevale Ambrosiano, animerà le nottate milanesi dal giovedì a sabato. Inizia il Carnevale a Milano!

Innumerevoli avvenimenti si svolgeranno in città, da quelli organizzati dal Comune a quelli dei locali a Milano, dove le feste in maschera e le serate a tema, animeranno le notti a Milano.

Già da giovedì numerose iniziative dal grattacielo Pirelli a Piazza Mercanti , renderanno Milano piena di colori, molte di queste saranno dedicate ai bambini.

Per chi invece bambino non è più, basterà solo scegliere il locale dove trascorrere il carnevale a Milano, per passare una splendida nottata in maschera, con musica e allegria.

Per tutta la settimana verranno allestiti carri di carnevale che partiranno e sfileranno per molte Vie di Milano fino in Piazza Duomo, compagnie teatrali e artisti di strada e molte altre attrazioni animeranno la notte in centro a Milano e non solo.

Alla sera non macherenno gli acrobati ed i comici che daranno vita ad uno splendido spettacolo.

L’unica cosa che rimane da fare è di trovare un costume e una maschera (è pur sempre carnevale!) e entrare nei locali a festeggiare il carnevale a Milano, che malgrado la crisi economica, si prospetta scoppiettante.

Le feste in mascherà saranno come sempre le più in voga, ma molti locali non danno indicazioni sull’abbigliamento, quindi anche coloro che cercano una serata “nei propri panni” troveranno il locale ideale dove trascorrere il carnevale a Milano.