Party “A night at San Junipero / All I want for Christmas is you” a Milano il 14 dicembre 2019

Per tutti gli appassionati, e non solo, della serie TV britannica Black Mirror, sarà un evento imperdibile. Black Mirror è una fiction dark tra le più belle degli ultimi tempi, ambientata in un futuro che si ispira al mondo di oggi ed è incentrata sulle problematiche relative all’attualità e l’utilizzo delle nuove tecnologie, in particolare nel campo dei media.

Passiamo all’evento, il Circolo Magnolia, sabato 14 dicembre, ospiterà il party “A night at San Junipero” (Che prende il nome da uno degli episodi più popolari della terza stagione della serie televisiva dispotica “Black Mirror”). La festa sarà in versione “All I want for Christmas is you”.

La musica in programma per l’evento spazierà dai successi musicali degli anni 70, 80, 90 e 2000. La serata comprenderà anche zucchero filato in omaggio ed un apposito spazio dedicato al make up gratuito. L’ingresso, riservato a chi ha la tessera Arci, costa solo 5 euro. E’ possibile effettuare la preadesione anche online sul sito del Circolo Magnolia.

Luogo dell’evento: Circolo Magnolia – Via Circonvallazione Idroscalo, 41, 20090 Segrate (Milano)

Orari: Ingresso dalle ore 23:00 alle ore 4:00

Articoli correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.