Notte Bianca di San Siro, a Milano, sabato 25 maggio 2013

Dalle 10 del mattino fino all’ 1 di notte, sarà possibile allo stadio Giuseppe Meazza di Milano vivere in prima persona tutte le emozioni che uno sportivo ha sempre sognato.

Notte Bianca a San Siro - 25 maggio 2013 - Milano

Notte Bianca a Milano il 25 maggio, San Siro apre le porte agli sportivi e alla stagione dei grandi concerti.

La macchina organizzativa messa su per la “Notte Bianca di San Siro 2013“, è in pieno fermento, infatti, dal venticinque maggio il prestigioso tempio dello sport milanese, lo Stadio Meazza, sarà aperto al pubblico ma soprattutto agli amanti del calcio e ai veri tifosi.

Questa Notte Bianca di San Siro si differenzia dalle precedenti edizioni perché offrirà a tutti gli sportivi di poter assaporare l’emozione di calpestare il prato verde ed emulare magari il campione preferito, anche tirando un calcio di rigore sotto l’effetto delle luci artificiali.

La quarta edizione della” Notte Bianca di San Siro” 2013, aprirà quest’anno le porte il venticinque maggio con un nutrito e interessante programma sia di eventi sportivi sia musicali che vedranno la partecipazione di grandi artisti come: Bruce Springsteen (3 giugno), Jovanotti (19/20 giugno) i Bon Jovi (29 giugno), i Negramaro (13 luglio), Depeche Mode (18 luglio), e a chiusura degli eventi musicali il 31 luglio Robbie Williams.

Per quanto riguarda gli eventi sportivi, il 26 e 27 maggio si disputerà il “Trofeo San Siro”, seguirà il “Radio Italia Cup” l’undici giugno, e infine il dodici giugno la”Gazzetta Cup”.

Visto l’enorme successo di presenze registrate per l’edizione precedente del 2012, l’orario di apertura e chiusura è stato modificato, infatti, si potrà accedere allo stadio dalle dieci di mattina sino alle ore una di notte.

Durante l’orario di apertura tutti sportivi e non potranno scoprire i misteri e segreti di uno degli stadi più prestigiosi d’Europa e compierne il tour seguendo un esatto percorso in cui potranno visitare sia gli spogliatoi della propria squadra del cuore, sia poter, come detto in precedenza, scendere in campo e tirare un vero calcio di rigore assaporando il gusto del gol magari accompagnato virtualmente dagli applausi dei cinquantamila spettatori.

Si potranno anche visitare oltre che gli spogliatoi anche la prestigiosa collezione di cimeli e altri trofei religiosamente conservati nel Museo dedicato alle squadre milanesi.

Il costo per accedere allo stadio e alla Notte Bianca, è di quindici euro, per i bambini fino a sette anni ingresso gratuito, dai sette ai quattordici anni e agli over sessantacinque il biglietto costa dieci euro, se decidiamo di portare l’intera famiglia vi è un ulteriore sconto del 20%.
E’ possibile acquistare direttamente online il biglietto usufruendo di uno sconto del 10%.
I vari Milan Club di tutta Italia avranno l’opportunità di organizzare pullman, per informazioni e costi, si potrà contattare direttamente i responsabili dei singoli club.

L’ingresso principale avverrà dal cancello otto dal lato di Piazza Axum.

In conclusione, la notte del 25 maggio 2013 rechiamoci tutti allo Stadio Meazza per assaporare il gusto di vivere un’esperienza unica e indimenticabile in un contesto straordinario.

Articoli correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.