Il Villaggio di Natale a Milano dal 22 novembre al 30 dicembre 2019

Renne, elfi, slitte e tanta atmosfera natalizia, questo e molto altro è quello che ci attende al più grande parco d’Italia dedicato al Natale. Il Villaggio di Natale a Milano dal 22 novembre al 30 dicembre 2019 sarà un luogo magico.

Un mega parco a tema di 30.000 metri quadrati con non solo la casa di Babbo Natale, come in tutti i grandi Christmas Village del mondocostituita da ambienti di fantasia ed il Ricovero delle Renne in cui si trova la grande slitta di Babbo Natale, ma anche una grande fabbrica dei giocattoli, la Casa degli Elfi su due piani e la stanza della scrittura dove i bambini, con l’aiuto degli elfi, potranno scrivere le loro lettere dei desideri da mandare a Santa Claus e un ufficio postale dove poterle spedire a Babbo Natale.
Il Borgo degli Elfi rappresenta il terzo mondo e sarà un mercatino in stile nordico abitato dagli aiutanti di Babbo Natale dove sarà possibile dedicarsi ai regali per il Natale.

Attori e ballerini professionisti nelle vesti di elfi e puppets giganti metteranno in scena spettacoli dal vivo. Ci sarà anche un grande spazio del villaggio che sarà interamente dedicato al cibo, con casette di legno trasformate in stand gastronomici ed una area giostre e giochi pensata per i più piccoli. Sarà inoltre possibile visitare il Villaggio di Natale anche con un trenino colorato. 

Più di un semplice Villaggio, sarà un vero e proprio parco a tema, certamente unico nel suo genere, realizzato sotto la direzione creativa di Riccardo Ferrero, che permetterà ai visitatori di vivere una esperienza di totale magica immersione dentro il Natale a grandi e piccini.

Il Villaggio di Babbo Natale a Milano dal 22 al 30 dicembre sarà collocato presso l’Ippodromo Snai di San Siro con ingresso da Via Diomede, 16. Con i seguenti orari di ingresso: Da lunedì a giovedì: dalle ore 14:00 alle ore 21:00. Venerdì, sabato e prefestivi: dalle ore 10:00 alle ore 23:00. Domenica e festivi: dalle ore 10:00 alle ore 21:00. Il 24 dicembre: dalle ore 10:00 alle ore 18:00. Il 25 dicembre: dalle ore 16:00 alle ore 22:00. Il 26 dicembre: dalle ore 10:00 alle ore 21:00.

Il costo dei biglietti, acquistabili sul sito Ticketone, saranno i seguenti:  Giorni feriali (Lunedì-Venerdì): Adulti 12 euro – Bambini 10 euro. Giorni festivi (Sabato-Domenica): Adulti 15 euro – Bambini 12 euro Ticket Silver: adulti 23 euro – Bambini 18 euro (solo sabato e domenica) Ticket Open Gold: adulti 28 euro – bambini 23 euro.

I bambini entreranno gratis fino ad un anno di età e fino ai 12 anni, non compiuti, avranno diritto al biglietto ridotto. 

Articoli correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.