Gli Harlem Globetrotters in tour a Milano il 24 aprile 2013

Il funambolico team anche questo anno darà spettacolo a Milano. Sul parquet anche Mighty Mitchell, la prima donna a giocare in Italia con gli Harlem Globetrotters.

Harlem GlobetrottersIl 24 aprile 2013, i mitici Harlem Globetrotters torneranno in tour a Milano presso il Mediolanum Forum di Assago.

La spettacolarità dell’ evento non è in discussione. Come sempre gli Harlem Globetrotters offriranno una esibizione divertente e piena di grinta sia per i grandi che per i bambini, come solo i roster di Harlem sanno fare.

La grande novità del tour italiano è la presenza Mighty Mitchell. Per la prima volta in Italia una donna giocherà negli Harlem Globetrotters. Mighty Mitchell è la decima donna al mondo a giocare con il fantastici cestinisti.
Mighty Mitchell ha inviato un messaggio a tutte le ragazze del Mondo: “Le donne sono forti, appassionate e ambiziose. Non permettete mai a nessuno di dirvi che qualcosa è impossibile. E’ importante porsi degli obiettivi alti, ma che solo il duro lavoro vi aiuterà a raggiungere”.

Per il secondo anno consecutivo parte dell’incasso, dell’ evento, sarà devoluto in beneficienza alla Fondazione Candido Cannavò: “Quest’anno con il ricavato aiuteremo il progetto di integrazione per i ragazzi di Via Padova e in particolare il “baskIn”. Gioco per cestisti disabili e normodotati. Anche questo è un ottimo motivo per non perdere gli Harlem Globetrotters a Milano.

I favolosi Harlem Globetrotters dal 1926 portano avanti una tradizione di fama mondiale.
La squadra delle meraviglie ha fatto 56 volte il giro del mondo, visitato oltre 120 Paesi, giocato più di 25 mila partite, davanti a oltre 130 milioni di persone e perdendone solo 300. La magica manipolazione della palla, il basket acrobatico e artistico, di intrattenimento per la famiglia, continua ad appassionare i fan di tutte le età da ormai 87 anni.
Numeri che fanno impressione!

Non ci resta che attendere aprile per goderci dal vivo il grande sport acrobatico dei fantastici Harlem Globetrotters.

Articoli correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.