Fiera Golosaria a Milano dal 26 al 28 ottobre 2019

La Golosaria 2019, rassegna enograstonomica, giunta alla quattordicesima edizione, è la fiera della eccellenza made in Italy. Il tema di questa edizione sarà “Il cibo che cambia”. Saranno oltre 300 gli espositori che da tutta Italia giungeranno alla Golosaria per presentare le primizie del proprio territorio di appartenenza. 

Oltre all’ottimo cibo non mancherà il vino con oltre 100 cantine e con le 25 Cantine del Cuore, realtà storica già premiata nelle scorse edizioni con il Top Hundred. Il Top Hundred è un premio assegnato dai giornalisti Paolo Massobrio e Marco Gatti, che ad ogni edizione premiano le cantine con la migliore produzione enologica italiana ed assegnano anche un premio chiamato Fuori di Top riservato alle cantine più piccole ma con ottime prospettive di crescita.

Come sempre al Golosaria vi sarà spazio per le Botteghe del Gusto selezionate dal best seller ilgolosario e per i nuovi talenti del settore culinario presentate tra le pagine del GattiMassobrio. Altri eventi saranno presenti all’interno della manifestazione, come il Lab con assaggi e dimostrazioni ed il showcooking lezioni di di cucina dai grandi chef italiani utilizzando prodotti italiani. Per quanto riguarda il vino, Wine Tasting con degustazione delle migliori produzioni vinicole italiane.

Il Programma della Golosaria 2019 prevede anche 20 cucine di cibo da strada.
La Golosaria 2019 a Milano si svolgerà a MiCo FieraMilanoCity (Zona Portello) Gli orari dell’evento saranno i seguenti:  Sabato 26 ottobre: Dalle 12:00 alle 22:00 Domenica 27 ottobre: Dalle 10:00 alle 20:00 Lunedì 28 ottobre: Dalle 10:00 alle 17:00
Il costo del biglietto è di 8 euro (Acquistandolo online) e 10 euro acquistandolo in loco. I bambini fino ai 10 anni entrano gratis. 

Articoli correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.