EICMA 2019 a Milano dal 7 al 10 novembre 2019

Manca poco all’apertura dei cancelli di EICMA 2019 (Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori) il più importante evento al mondo dedicato alle due ruote. Giunta alla la 77a Edizione, la kermesse si svolgerà a Milano dal 7 al 10 novembre 2019 alla Fiera Milano di RHO.

Saranno 8 i padiglioni che in questa edizione presenteranno tutte le novità e le anteprime del settore.  Eicma annuncia una importante e numerosa presenza di espositori stranieri che si aggiungeranno agli espositori già presenti nelle passate edizioni oltre nuovi iscritti.Inoltre sarà numerosa la presenza di piloti, vip ed autorità.

Lo spettacolo dell’area esterna MotoLive travolgente ed imperdibile Special Event che conquisterà i visitatori con giornate di racing, show, musica e intrattenimento. Sarà certamente l’occasione per ammirare da vicino i piloti, nazionali ed internazionali, delle più prestigiose discipline Off-Road contendersi i titoli sul circuito di MotoLive.

MotoLive è l’area interattiva del Salone, sarà il luogo dove i visitatori potranno provare i mezzi messi a disposizione dagli espositori. MotoLive si preannuncia di offrire grandi emozioni, uno spettacolo strabigliante di gare e performance all’insegna della genuina competizione di tutti gli appassionati ed estimatori del grande mondo delle 2 ruote.Sicuramente i momenti dedicati al Freestyle Motocross e al Trial Acrobatico faranno salire l’adrenalina degli spettatori.

EICMA 2019 non sarà solamente “dentro” il Salone ma anche fuori. Milano ha messo in pista al fianco del Salone, un ricco palinsesto di eventi ed appuntamenti per vivere in modo totale l’emozione di EICMA 24 ore al giorno. Sono state davvero molte le zone a Milano che con entusiasmo aderiranno all’ Esposizione Internazionale. Eccone alcune, il motoquartiere Isola, l’east side di Lambrate, il clubbing district di Garibaldi-Sempione, la creative nightlife di Porta Venezia ed il “rebelot” dei Navigli e della Darsena. Anche quest’anno parteciperà La Rinascente luogo iconico e simbolo di Milano che ha presentato il “Love to Ride”.

EICMA 2019 a Milano dal 7 al 10 novembre 2019 sarà aperta nei seguenti giorni ed orari:

  • Giovedì 7 Novembre dalle ore 9:30 alle ore 18:30
  • Venerdì 8 Novembre dalle ore 9:30 alle 22:00
  • Sabato 9 Novembre dalle 9:30 alle 18:30
  • Domenica 10 Novembre dalle ore 9:30 alle 18:30

Il costo del biglietto sarà di 19 euro. Ulteriori informazioni ed acquisto biglietti sul sito ufficiale dell’evento: www.eicma.it

Articoli correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.