East Market 2019 a Milano il 24 novembre

Compie cinque anni il Mercatino Vintage East Market e ritorna a Milano il 24 novembre per una nuova edizione per tutti gli appassionati del Vintage e non solo. 

Saranno trecento gli espositori che arriveranno da tutta Italia, al mercatino vintage milanese, per proporre miglia di oggetti vintage affascinanti ed insoliti. Si potrà trovare di tutto all’East Market, dall’artigianato ai capi firmati vintage ai dischi in vinile fino ai componenti di arredo. 

L’evento che si svolgerà nella ex fabbrica aeronautica (La Caproni) in zona Via Mecenate. Lo spazio di 6.000 mq. ospiterà 300 espositori con i loro articoli per collezionisti, design, modernariato, usato, scarpe e borse, libri, poster, fumetti, riviste e stampe oltre ad oggetti di elettronica, giochi e videogiochi, militari, piatti, porcellane e utensili e molte altre tipologie di oggetti che sicuramente incuriosiranno i presenti all’evento.

All’East Market non mancheranno delle aree food and beverage per ristorare i visitatori. All’East Market Diner troverete la caffetteria e la bakery con prodotti da forno dolci e salati nei due bar sempre aperti per tutta la durata della manifestazione. Nella aera food ci saranno numerosi truck con un’offerta sempre diversa sia di cucina internazionale che di street food. Non dimentichiamo, ovviamente, la tradizionale cucina italiana ed anche molte proposte per i bambini i vegani ed i celiaci.
East Market adotta la politica PlasicFree, quindi con una attenzione all’ambiente ed alla ecologia che bandisce completamente tutta la plastica nei contenitori per cibo e bevande; sono disponibili solo ed esclusivamente materiali eco friendly e riciclabili.

Il DJ set con il meglio delle selezioni musicali di tutti i tempi allieteranno la presenza all’evento del pubblico ed il corner barber shop a cura di Bullfrog darà la possibilità di tagliarsi i capelli o sistemare barba e baffi.

Gli orari dell’East Market a Milano sono dalle ore 11:00 alle ore 21:00 in Via Mecenate, 88. Il costo di ingresso è si 3 €, mentre l’ingresso sarà gratis fino ai 14 anni.

Articoli correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.