Dall’ 8 al 10 febbraio, Milano Tattoo Convention 2013

Al Centro Congressi Quark Hotel prenderà il via “Milano Tattoo Convention 2013”, punto di riferimento per tutti gli amanti dell’arte del tatuaggio.

Milano Tattoo Convention 2013

La “Milano Tattoo Convention 2013“, giunta alla diciottesima edizione, è l’occasione per tutti gli appassionati di tattoo di ammirare da vicino personaggi leggendari nell’arte del tatuaggio.

La “Tattoo Convention di Milano” è una delle più importanti fiere di settore d’Europa. I 250 artisti di fama mondiale, provenienti da ogni parte del mondo, che parteciperanno all’ evento ne sono la dimostrazione. Tra gli artisti che si potranno ammirare all’ opera, vi saranno anche i tatuatoti di “Milano City Tattoo” tra cui Luca Natalini, Morg, Antonio Macko Todisco, Morg, Koji Yamaguchi, Claudio “Clod the Ripper” De Rosa.
In calendario vi sono esposizioni di  e incontri con artisti internazionali, come Dan Smith membro dello studio di High Voltage fondato a West Hollywood dalla celebre Kat Von D.

La “fiera dei tatuaggi” questo anno sarà presentata da Andrea Rock di Virgin Radio.  Al Centro Congressi Quark Hotel (Via Lampedusa 11/A), oltre ad ammirare i tatuatori all’ opera, tra le sei sale della manifestazione si potranno visionare delle esposizioni di vario genere, tra cui la  mostra Woodcut Portraits del celebre tatuatore londinese Alex Binnie, la mostra degli scatti del Calendario Tattoo Energy 2013 con protagonista l’ affascinante Sabina Kelley, la mostra By All Means Necessary con le copertine degli lp dedicate dai tatuatori alle band del cuore e la mostra fotografica, in bianco e nero, dedicata allo stile chicano e alle street band di Los Angeles, Tattoos From The Street Of Los Angeles di Andres Herren.

Sabina Kelley

Oltre alle mostre non mancheranno altri spettacoli come la danza acrobatica della compagnia Aves. Le esibizioni del gruppo Le Soeurs Tribales e l’airbrush di Lorenzo Dossena in arte Dox. Le performance di Lucky Hell ed il concerto del progetto benefico Punk Goes Acustic completeranno la tre giorni di immersione tra varie forme d’arte per tutti gli appassionati.

Come ogni anno vi sarà il tattoo contest e il concorso Miss Tattoo Convention.

Il programma dei tre giorni della “Milano Tattoo Convention 2013“, è di quelli da non perdere!

Milano Tattoo Convention 2013  – Centro Congressi Quark Hotel (Via Lampedusa 11/A)  Milano –  8, 9 e 10 febbraio 2013.

Orari:
 Venerdì 8 febbraio dalle 14.00 alle 24.00
 – Sabato 9 febbraio dalle 12.00 alle 24.00
 – Domenica 10 febbraio dalle 12.00 alle 20.00

Ingresso: 
Un giorno 20,00 € – 
Tre giorni 50,00 €

Per informazioni:
 028322431
Sito web: www.milanotattooconvention.it

Articoli correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.