Concerto di Capodanno 2020 in Piazza Duomo a Milano

Il Capodanno 2020 a Milano in Piazza del Duomo è un appuntamento classico del capoluogo lombardo per la sera del 31 dicembre. Come ogni anno, anche questo anno, è programmato un maxiconcerto con tanti artisti che si alternano sul palco per accompagnare il pubblico nel nuovo anno in allegria e divertimento e salutare il vecchio anno.

Quest’anno il concerto-spettacolo si intitola Milano Capodanno For Future, il primo Capodanno ecosostenibile d’Italia.

I super ospiti del concerto di Capodanno saranno Fabri Fibra e Luca Carboni. Gli altri artisti che si esibiranno durante la serata del 31 dicembre 2019 a Milano non sono ancora stati comunicati.

Il concerto, promosso e organizzato dal Comune di Milano, si svolgerà a due passi dai Mercatini di Natale di Corso Vittorio Emanuele II e di Via Arcivescovado. I mercatini di Natale di Milano la notte di Capodanno chiudono alle 21. Orario (Non ancora confermato) dell’inizio del concerto in Piazza del Duomo, che dovrebbe terminare alle 23:59. 

Sarà creata una zona ad accesso controllato e introdotti divieti di portarvi all’interno tutto ciò che può costituire un pericolo per l’ordinario svolgersi della serata, a partire dal vetro e dai fuochi d’artificio.

Il concerto, come tutti gli anni, sarà gratuito.

N.B. Articolo in aggiornamento per comunicare altre informazioni e gli altri cantanti presenti al concerto di fine anno a Milano.

Articoli correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.