Concerto di Capodanno 2020 in Piazza Duomo a Milano

Il Capodanno 2020 a Milano in Piazza del Duomo è un appuntamento classico del capoluogo lombardo per la sera del 31 dicembre. Come ogni anno, anche questo anno, è programmato un maxiconcerto con tanti artisti che si alternano sul palco per accompagnare il pubblico nel nuovo anno in allegria e divertimento per festeggiare fine anno 2019 e dare il benvenuto al 2020.

Quest’anno il concerto-spettacolo si intitola Milano Capodanno For Future, il primo Capodanno ecosostenibile d’Italia.

Il concerto, promosso dal Comune di Milano ed organizzato da Artificio 23 avrà come Radio ufficiale dell’evento Rai Radio2.

Gli artisti, per il momento confermati, che faranno divertire il pubblico di una delle piazze più belle d’Italia sono Lo Stato Sociale, Myss Keta e Coma_Cose . Gli altri artisti che si esibiranno durante la serata del 31 dicembre 2019 a Milano non sono ancora stati comunicati.

Il concerto di capodanno 2020 si svolgerà a due passi dai Mercatini di Natale di Corso Vittorio Emanuele II e di Via Arcivescovado. I mercatini di Natale di Milano la notte di Capodanno chiudono alle 21. Orario (Non ancora confermato) dell’inizio del concerto in Piazza del Duomo, che dovrebbe terminare alle 23:59. 

Sarà creata una zona ad accesso controllato e introdotti divieti di portarvi all’interno tutto ciò che può costituire un pericolo per l’ordinario svolgersi della serata, a partire dal vetro e dai fuochi d’artificio.

Il concerto, come tutti gli anni, sarà gratuito.

Articoli correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.