Artigiano in fiera a Milano dal 30 novembre all’8 dicembre 2019

Dal 30 novembre all’8 dicembre 2019, ritorna, con la ventiquattresima edizione “Artigiano in Fiera” la più grande fiera internazionale dedicata all’artigianato a livello mondiale. L’evento è una esperienza unica ricca di emozioni e di fascino, grazie al calendario con corsi creativi e molti eventi.

L’evento non si limiterà all’artigianato, con oltre tremila artigiani provenienti da oltre cento paesi nel mondo, ma da cornice vi saranno canti, esibizioni musicali e danze tipiche. Da non perdere il fashion show e le sfilate di moda. Sarà sicuramente una occasione imperdibile per percepire la storia delle popolazioni mondiali.

Non mancherà, come in ogni manifestazioni di tale livello, la possibilità di fare il giro del mondo anche attraverso le tradizioni enogastronomiche. Saranno presenti, girando nei nove padiglioni della fiera, 43 ristoranti e 21 punti di ristoro dove i visitatori della kermesse potranno degustare le specialità di ogni parte del mondo.

L’ingresso ad “Artigiano in Fiera 2019” alla Fiermilano Rho Pero“ sarà gratis. Sarà solo necessario registrarsi al sito internet della manifestazione e richiedere il pass.artigianoinfiera.it.

Articoli correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.