Acqua Show in Darsena dal 14 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020

Per le imminenti feste natalizie dal 14 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020 a Milano sui Navigli, precisamente alla Darsena, arriverà uno show sull’acqua con fontane, girandole, giochi d’acqua alti fino a quaranta metri, musica e luci. 

Il Vodafone Aqua Show offrirà tre eventi al giorno, da domenica a giovedì, alle ore 18:00, 19:00 e 20:00 che diventano quattro il venerdì, sabato e festivi con lo show delle 21:30, che trasformano completamente la Darsena in un immenso luogo di magia e fascino visivo.

Le rive della Darsena (l’antico porto milanese) saranno illuminate da effetti di luce ed accompagnate da musica per festeggiare il Natale 2019 con un fantastico spettacolo pieno di emozioni.

Saranno centinaia i getti d’acqua con un’altezza dai 5 ai 40 metri che si espanderanno lungo gli 80 metri delle rive della Darsena, illuminati da spettacolari effetti di luce ed accompagnati da ottima musica per divertirsi durante il periodo festivo con uno show elettrizzante che sicuramente piacerà a grandi e bambini. 

Questo evento gratuito per tutti in Darsena sarà una tappa di sicuro interesse e divertimento per le festività natalizie 2019 a Milano.

Articoli correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.