Slipknot in concerto a Milano l’11 febbraio 2020

Gli Slipknot annunciano il loro nuovo tour che farà tappa anche a Milano il prossimo 11 febbraio 2020 al Mediolanum Forum. I Behemoth sono gli special guest delle date del tour.  Il loro sesto album “We Are Not Your Kind” ha conquistato la prima posizione nelle classifiche inglesi. 

“We Are Not Your Kind” racchiude i brani “Solway Firth”, “Birth Of The Cruel’ ed il single ‘Unsainted”. Tutti e tre i brani sono accompagnati dai rispettivi videoclip diretti da M. Shawn Crahan. I video delle canzoni sono subito andati in tendenza nel mondo su YouTube con “Unsainted” rimasto tra i video più visti per 24 ore. La band ha totalizzato la bellezza di oltre 58 milioni di views in appena due mesi.

Gli Slipknot, possiamo anche chiamarli i mascherati dell’Iowa (USA), Il gruppo si presenta sul palco con i volti coperti da maschere ispirate ai classici dell’horror, con il contorno degli occhi e della bocca truccato e vestiti con tute da carcerati, si sono formati nel 1995. Il Gruppo fonde nella loro musica vari sottogeneri del metal classico come il thrash metal, il death metal ed il groove metal.

La vendita generale dei biglietti per vedere gli Slipknot in concerto a Milano nel 2020 partirà dalle ore 10:00 di venerdì 30 agosto 2019 su ticketone e su ticketmaster o nei punti vendita abilitati.

Articoli correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.