Selena Gomez in concerto a Milano il 16 settembre 2013

Il concerto di Milano di Selena Gomez sarà l’unica tappa italiana del suo tour mondiale che toccherà 56 città nel mondo.

Selena Gomez in Concerto a Milano il 16 settembre 2013

Oggi Selena Gomez ha annunciato il suo tour mondiale che inizierà il 14 agosto a Vancouver e che proseguirà per alcuni mesi, toccando in tutto 56 città. In Italia il concerto della cantante, attrice e ballerina statunitense è in programma a Milano, all’ Alcatraz, il 16 settembre e sarà l’unica tappa nel nostro paese. La prevendita dei biglietti del tour, che promuoverà il nuovo disco, inizierà il 17 aprile alle ore 10 sul sito ufficiale dell’artista, www.selenagomez.com; la vendita proseguirà poi da sabato 20 aprile sul circuito Ticketone.

L’artista internazionale ha solo 21 anni ma ha già ottenuto diversi dischi di platino e d’oro negli Stati Uniti e anche in altri paesi: la sua carriera è però iniziata con la recitazione nella serie Tv “Barney & Friends”, per poi proseguire con diverse serie tv della Disney, per le quali ha ricevuto diversi riconoscimenti e diverse nomination nell’ambito dei più prestigiosi premi internazionali. In seguito Selena Gomez ha esordito nel mondo della musica registrando diverse colonne sonore per la Disney Records; nel 2008 ha firmato il contratto discografico con la Hollywood Records che l’ha portata al successo con la band Selena Gomez & The Scene. Con questo gruppo ha pubblicato tre album, “Kiss&Tell”, “A Year Without Rain” e “When the Sun Goes Down”.

Nel 2010 l’artista ha esordito sul grande schermo con “Ramona e Beezus”, film che le ha aperto la strada anche nel mondo del cinema, non solo come attrice, ma anche come doppiatrice di film di animazione.

Ma Selena non ha mai abbandonato la sua grande passione per la musica e così quest’anno pubblicherà un nuovo album, che verrà promosso con il tour mondiale e che è stato anticipato a marzo dall’uscita del singolo “Rule the World”, e ad aprile dal secondo brano “Come and get it”.

Il concerto di settembre a Milano segnerà il debutto dell’idolo delle teenagers in Italia: “Non potrei essere più entusiasta di andare di nuovo in tour, e stavolta in tutto il mondo – ha dichiarato Selena – Questi sono stati mesi davvero interessanti. La mia musica è cresciuta e voglio che i miei fan vedano un nuovo lato di me. Non vedo l’ora di vedervi tutti on the road!”. L’artista, inoltre, è impegnata in diverse opere benefiche e dal 2009 è anche ambasciatrice dell’UNICEF.

Articoli correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.