Renato Zero in concerto a Milano l’11 ed il 12 gennaio 2020

Torna in concerto a Milano uno degli artisti che ha segnato con la sua musica intere generazioni. Stiamo Parlando di Renato Zero, un cantante con oltre 50 milioni di disco venduti, una icona dell’anticonformismo.

L’evento atteso dai “sorcini”, così si chiamano i fans di Zero che riempiono i suoi concerti, è previsto a Milano l’11 ed il 12 gennaio 2020. Il “Zero il folle Tour” proporrà sia i vecchi indimenticabili e storici successi dell’artista che gli inediti compresi nell’ultimo album dell’artista“Zero il folle” in uscita ad ottobreed anticipato dal singolo “Mai più da soli”

Il nuovo disco è stato realizzato a Londra con la produzione e gli arrangiamenti di Trevor Horn (produttore di Paul McCartney, Rod Stewart, Robbie Williams), con cui Renato Zero è tornato a collaborare dopo l’album “Amo” del 2013. 

Il “Zero il folle Tour” promette di essere “folle” perché bisogna “non vergognarsi mai e osare tutto, per rendere eterna la giovinezza» afferma Renato Zero, “500 anni fa come oggi, nessuna società, nessun legame potrebbe essere gradevole o duraturo se gli uni con gli altri non ci lusingassimo vicendevolmente col miele della follia” spiega Renato Zero, citando “L’elogio della follia” di Erasmo da Rotterdam.

I biglietti per i concerti a Milano di Renato Zero sabato 11 e domenica 12 gennaio 2020 al Mediolanum Forum di Assago sono in in prevendita presso il sito ticketone o nei punti vendita abilitati. 

Articoli correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.