Piero Pelù in concerto a Milano il 19 novembre 2019

Piero Pelù, sarà in concerto a Milano all’Alcatraz il 19 novembre 2019. Pelù porterà in scena il suo “Benvenuto al Mondo Tour”, come sempre visto il carisma ed il sound dell’artista si preannuncia un concerto che sicuramente infiammerà i suoi fans. 
Ad accompagnare Piero Pelù vi saranno i Bandidos (Giacomo Castellano “James Castillo”- chitarra, Luca Martelli “Luc Mitraglia”- batteria, cori e sequenze, Dado Neri “Black Dado” – basso, doppia chitarra e cori).

Piero Pelù, al concerto, tra i sui vari successi proporrà anche il nuovo singolo “Picnic all’inferno” che uscirà il 18 ottobre. Il nuovo singolo del rocker toscano è proprio il preludio che anticipa i 6 nuovi concerti, tra cui appunto quello dell’alcatraz il 19 novembre, oltre i suoi brani ed a delle canzoni dei Lifitba in riarrangiate. La canzone  arriva a tre anni dall’uscita della più recente disco realizzato in studio di registrazione dei Litfiba.

Dopo la registrazione dell’album “Eutòpia” ed il tour durato un anno, Piero Pelù ed il resto dei Litfiba hanno deciso di prendersi una pausa per sperimentare tramite i propri progetti personali.

I Biglietti per il concerto di Piero Pelù all’alcatraz sono disponibili in prevendita presso il sito ticketone o nei punti vendita abilitati.

Non ci resta che attendere il concerto di Piero Pelù all’Alcatraz di Milano del 19 novembre 2019 per rivedere ed ascoltare uno dei più grandi frontman della musica rock made in Italy.

Articoli correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.