Miley Cyrus in concerto a Milano l’ 8 giugno 2014

Miley Cyrus con il “Bangerz Tour” giungerà in concerto a Milano a giugno, per l’unica data italiana. Sarà sicuramente un evento imperdibile per tutti i fans della cantante americana.

Miley Cyrus in concerto a Milano l' 8 giugno 2014

Si sono aperte questa mattina le vendite dei biglietti per l’unica data italiana del Bangerz Tour di Miley Cyrus, in programma per il prossimo 8 giugno al Forum di Assago.
Dopo aver scalato le classifiche di tutto il mondo con i singoli “We can’t stop” e “Wrecking Ball”, la popstar americana, ormai annoverata tra le artiste più ricche del panorama internazionale, è pronta a presentarsi ai suoi fan con le tracce dell’album uscito lo scorso ottobre.

Miley Cyrus, all’anagrafe Destiny Hope, nativa di Nashville e figlia del cantante country Billy Ray Cyrus, ha nel giro di pochi anni conquistato i cuori di milioni di teenagers, trasformando la dolce Hannah Montana di casa Disney in una provocante e sensualissima fanciulla alle prese con delusioni d’amore e trasgressioni da palcoscenico.

Ai suoi video irriverenti e alle sue uscite decisamente poco convenzionali sono, infatti, dedicati gli approfondimenti delle riviste più influenti del mondo, ormai convinte che il cambiamento di look sia solo il primo passo verso l’acquisizione di un’immagine meno infantile, appositamente studiata per la ventiduenne statunitense.

[embedplusvideo height=”300″ width=”480″ editlink=”http://bit.ly/1e30uwx” standard=”http://www.youtube.com/v/LrUvu1mlWco?fs=1″ vars=”ytid=LrUvu1mlWco&width=480&height=300&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=0&react=0&chapters=&notes=” id=”ep7147″ /]

 

Non è un caso che, proprio nel 2013, la rivista Maxim abbia posizionato Miley Cyrus al primo posto della sua Hot 100, la classifica delle 100 donne più sexy del pianeta. Titolo decisamente meritato se si considerano le scene ripetutamente trasmesse (e visualizzate da oltre 500 milioni di utenti) del video che accompagna il pezzo “Wrecking Ball” o il più recente “Adore you”, nel quale si scorge la cantante intenta in una seduta di autoerotismo.

È probabile, allora, che non resteranno delusi i fan, già in trepidante attesa, che da oggi prenderanno d’assalto il sito di Live Nation (organizzatore del tour in Italia) pur di assicurarsi un posto in prima fila per il concerto-spettacolo della nuova “bad girl”. Dismessi i panni di Hannah Montana, indossati almeno fino al 2010, Miley Cyrus abbatte il muro della timidezza come farebbe una vera e propria palla da demolizione (traducendo il titolo di una delle sue hit) ed accompagna le orecchiabili melodie tanto osannate in radio con movenze dichiaratamente scandalose.

Il suo pubblico, non più limitato a bambine ed adolescenti, sembra aver gradito la trasformazione ed ha premiato l’attrice (prestata al cinema sin da bambina) con un incredibile successo, di cui è figlio il Bangerz Tour e la tappa italiana prevista per l’8 giugno di quest’anno.

Seguita da oltre 30 milioni di fan su Facebook e Twitter, la giovane Cyrus era già considerata alla fine del 2009 una delle artiste più remunerative di tutti i tempi, secondo i dati raccolti dal settimanale americano Billboard completamente dedicato alla musica e ai video.

Ora l’attrice, che ha nella sua mamma Letitia “Tish” anche il suo manager, ha moltiplicato i suoi incassi e si esibirà per la prima volta in Italia con la speranza di ricevere un’accoglienza calorosa da parte dei suoi fan tricolori, gli stessi che ne hanno apprezzato senza troppe remore il cambiamento di stile e ne accolgono favorevolmente tutte le provocazioni.

Non ci resta che attendere Miley Cyrus in concerto a Milano l’ 8 giugno 2014! Sarà sicuraramente un grande evento.

Articoli correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.