Fiorella Mannoia e Khaled il 22 aprile, a Milano, in concerto per la Giornata della Terra

Il prossimo 22 aprile anche in Italia si celebrerà l’Earth Day – Giornata della Terra – giunta, questo anno, alla 43° edizione. Giornata con il nobile obiettivo di promuovere la salvaguardia dell’ambiente.

Fiorella Mannoia e Khaled il 22 aprile, a Milano, in concerto per la Giornata della Terra

Per la Giornata della Terra, Milano in collaborazione con la Earth Day Italia e la FAO organizzerà un grandissimo concerto che avrà come protagonisti un’ inedita coppia di artisti: Fiorella Mannoia e Khaled.

La cantante romana, da sempre impegnata socialmente, per la prima volta duetterà con il cantante di origine algerine Khaled, nominato nel 2003 Ambasciatore di buona volontà.
I due artisti faranno sentire la loro voce ed il loro impegno per il futuro della terra.

L’appuntamento per questo importante concerto per la terra è per il 22 aprile al Teatro della Luna di Assago (Milano).

Il concerto inizierà alle 20.45, ma, quest’anno, sarà anticipato da una grande maratona web che vedrà la conduzione in studio di Carlo Massarini e la partecipazione di diversi ospiti: personaggi del mondo della musica, spettacolo e giornalisti ed esperti di fama internazionale.

Molto attesi sono i contribuiti dello sociologo della post-modernità Zygmunt Bauman e dello chef tedesco Heinz Beck, che affronterà l’importante tema della sostenibilità alimentare.

In pieno rispetto della filosofia Earh Day, il concerto di Fiorella Mannoia e di Khaled sarà a “km zero”, questo significa che potrà essere seguito in streaming sul sito ufficiala Earth Day (www.earthdayitalia.org) ed in differita a partire dalle 24:00 su SKY UNO (anche in HD).

L’evento verrà poi trasmesso in replica nel pomeriggio di martedì 23 aprile e nella tarda serata di venerdì 26 aprile.

I biglietti del concerto possono già essere acquistati sul Portale www.ticketone.it a € 16,50. Il ricavato sarà devoluto a Earth Day Italia.

Articoli correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.