Carlos Santana in concerto a Milano il 26 luglio 2013

Il grande chitarrista messicano, con oltre 80 milioni di dischi venduti all’attivo, sarà in concerto a Milano in occasione del festival City Sound.

Carlos Santana in concerto a Milano il 26 luglio 2013

Carlos Santana, uno dei migliori chitarristi rock che ci siano in circolazione, terrà un concerto a Milano il prossimo 26 luglio, all’interno dell’ormai dismesso Ippodromo del Galoppo, nel quartiere San Siro, in occasione del festival City Sound.

Per la gioia dei suoi fan, Santana, che nel corso della sua lunga carriera da musicista ha venduto qualcosa come 80 milioni di dischi, suonerà tutti i suoi pezzi migliori: Smooth, Maria Maria, Hold on, Oye Como Va e Black Magic Woman sono solo alcuni dei suoi brani più famosi che hanno fatto la fortuna del chitarrista messicano, conosciuto e apprezzato in tutto il mondo.

I biglietti per il concerto saranno disponibili sul sito web di TicketOne a partire dalle ore 10 di venerdì 1 marzo: il consiglio, se ci tenete davvero ad andarlo a sentire, è quello di procurarseli il prima possibile, visto che probabilmente i posti migliori si esauriranno nel giro di pochissimi giorni. I prezzi vanno dai 47,15 euro per il parterre in piedi ai 70,15 euro per la tribuna centrale non numerata, ma volendo si può prenotare anche la tribuna laterale, che costa 58,65 euro.

Da segnalare per ogni tagliando messo in vendita, 70 centesimi saranno devoluti in beneficienza alla Fondazione Milagro, creata da Carlos Santana nel 1998 per aiutare i bambini di tutto il mondo che, purtroppo, hanno avuto la sfortuna di rimanere orfani.

L’ultima volta che Santana si esibì a Milano fu il 19 ottobre del 2010, e in quell’occasione si registrò il tutto esaurito.

Per dovere di cronaca, riportiamo che è prevista un’ altra data italiana: il 27 luglio, infatti, Santana farà tappa a Roma, con un concerto all’interno del Foro Italico che già si preannuncia suggestivo e spettacolare.

Articoli correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.