Bryan Adams in concerto a Milano il 15 dicembre 2019

Bryan Adams sarà in concerto a Milano il 15 dicembre 2019, il concerto sarà per promuovere il suo nuovo album “Shine a light” il quattordicesimo album in studio registrato dal musicista canadese.

Il nuovo album “Shine a light” ed anche il singolo di punta del disco è stato scritto a quattro mani con Ed Sheeran. Le canzoni dell’album, che si potranno ascoltare durante il concerto al Mediolanum Forum di Assago, sono un mix di pop, rock e r&b insomma una grande esperienza musicale da ascoltare. L’album comprende anche un duetto con Jennifer Lopez nella canzone That’s How Strong Our Love Is.

Per il suo Tour mondiale “Shine a Light” la leggenda rock canadese stringerà una partnership con il “roadie” per eccellenza. Come leader globale della logistica, DHL celebrerà quest’anno i suoi 50 anni e supporterà Bryan Adams e la band come Official Logistics Provider del tour. Hanno deciso insieme, come messaggio sociale ed ecologista, di piantare un albero per ogni biglietto venduto a livello mondiale. Uno splendido segno di impegno ambientalistico.

Bryan Adams è una icona per il Canada, ma non solo. Ha conquistato il cuore di fans in tutto il mondo con canzoni come (Everything I Do) I Do It For You, Summer Of ’69, oltre a collaborazioni con artisti del calibro di Sting e Rod Steward con All For Love, e molte altre hit che hanno scalato le classifiche di tutto il mondo con oltre 65 milioni di dischi venduti e vincitore di premi Grammy.

I biglietti per il concerto a Milano di Bryan Adams il 15 dicembre 2019 al Mediolanum Forum di Assago sono in in prevendita presso il sito ticketone o nei punti vendita abilitati.

Articoli correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.