Bruce Springsteen and The E-Street Band ritornano in concerto allo Stadio San Siro

Il 3 giugno 2013 “The Boss” ritorna, prima dell’ estate, in concerto a Milano. Bruce Springsteen torna per la quinta volta nella Scala del calcio.

Bruce Springsteen and The E-Street Band
Per tutti i fans del Boss, l’ attesa è terminata. Bruce Springsteen con la storica e mitica E-Street Band ritornerà ad infiammare, con il suo rock trascinante, San Siro a giugno. Precisamente il 3 giugno 2013.

Springsteen suonerà probabilmente le canzoni dell’ ultimo album “Wrecking Ball” uscito a marzo di questo anno.
Sicuramente oltre alle nuove canzoni non mancheranno quelle che lo hanno consacrato a mito rock degli ultimi 40 anni, da quando nel 1973 uscì l’album “Greetings from Asbury Park, N.J.”,  oltre a simbolo di un rock americano che ha come inni canzoni come “Hungry Heart”, “Glory Days”, “Thunder Road” e “The River” senza dimenticare le storiche “Born in U. S. A.” e “Born To Run” e molte altre canzoni del “sogno americano” che hanno fatto entrare Springsteen nell’ olimpo della musica di tutti i tempi.

Springsteen dal vivo offre sempre delle performance di pura energia, travolgente ed appassionante con spettacoli che spesso superano le tre ore. Tre ore dove Springsteen  non si risparmia mai e sprigiona tutta la grinta che lo ha reso “The Boss“. La presenza della E-Street Band è una ulteriore garanzia di qualità.

Certamente un concerto da non perdere. Vi sono tutte le garanzie che sarà uno degli eventi di maggior successo della prossima estate.

In attesa del 3 giugno 2013 per goderci il concerto di Bruce Springsteen and The E-Street Band a San Siro, riassaporiamo un pezzo storico che il Boss ha proposto a San Siro nel 2012.

[embedplusvideo height=”298″ width=”480″ standard=”http://www.youtube.com/v/u1c2qXYhI6Q?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=u1c2qXYhI6Q&width=480&height=298&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=0&chapters=&notes=” id=”ep2132″ /]

Articoli correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.